TOP DIAMCO Rodio Platino

Tutte le forme Top Diamco RODIUM PLATINUM

Per informazioni scrivici! 
richiedi il catalogo a:

info@dittafacchini.org

 

TopDiamcoTopDiamco [5.228 Kb]

FRESE DIAMANTATE RODIO PLATINO

Frese diamantate al rodio platino


Le prime e uniche frese diamantate prodotte con legante nobile e atossico al rodio platino. 176 forme e 5 granulometrie differenti. Create per offrire la massima efficienza operativa e qualitativa.

Questo innovativo metodo di produzione dello strumentario rotativo per chirurgia permette di poter lavorare con bassissima pressione operativa anche nei casi di sezionamento di un ottavo. L’ottimo grip che si ottiene dal diamante, viene ancor più agevolato proprio perché le lame permettono di far defluire maggiormente i detriti, evitando che “impastino la fresa”. Tutto ciò da modo di avere sempre una fase di abrasione e taglio perfetta in ogni momento. Grande capacità di taglio e abrasione, ottima durata, strumento che segue in tutto e per tutto la manualità del professionista.

 

 

 

DURATA DECUPLICATA


L’eccezionale durezza della lega preziosa Rodio Platino delle frese Diamco®, ben 950 Wickers (contro i 300 del nichel ed i 600 del cromo di tutte le frese diamantate in commercio), impedisce il distacco dei cristalli di diamanti; la fresa può essere utilizzata fino al completo consumo del diamante, mantenendo inalterate le proprie eccezionali caratteristiche metallografiche anche alle elevate temperature che si raggiungono durante il lavoro. Le Diamco® sono praticamente indistruttibili.